Il Ministro Fabiana Dadone incontra gli ospiti della Capanna di Betlemme.

19 ottobre 2021

Il Ministro Fabiana Dadone incontra gli ospiti della Capanna di Betlemme.
"Ci sono persone straordinarie in Italia, oggi sono venuta ad incontrarne molte qui alla capanna di Betlemme di Chieti. Luca Fortunato, è sicuramente una di queste ed ha cambiato la mia vita per sempre tanti anni fa". Con queste parole il Ministro Dadone commenta l'incontro con gli ospiti della Capanna di Betlemme.
"Luca è la speranza incarnata per gli ultimi in questo Paese - continua il Fabiana Dadone - così come i tanti volontari della Papa Giovanni XXIII e i tanti volontari delle altre associazioni italiane che nel silenzio mediatico e quotidianamente vivono per il prossimo e con il prossimo".
Il Ministro per le politiche giovanili, Fabiana Dadone, ha incontrato i giovani delle scuole Superiori, ha parlato di educazione, di formazione, di lavoro.
"Ho avuto il piacere di rispondere alle domande degli studenti presenti in sala - conclude il Ministro - è sempre gratificante poter confrontarsi con ragazze e ragazzi che esprimono le loro idee, i loro dubbi e le loro preoccupazioni. Voglio che sappiano che la politica può dare loro le risposte che cercano, noi come classe dirigente dobbiamo dimostrare di essere all'altezza".
Torna all'inizio del contenuto