Notizie

FABIANA DADONE: AGEVOLAZIONI FISCALI PER I GIOVANI CHE VOGLIONO ACQUISTARE CASA

Se hai meno di 36 anni puoi accedere al fondo di garanzia che abbiamo creato appositamente per aiutare i giovani ad emanciparsi. Meno tasse, incentivi ed agevolazioni fiscali. Scopri di più...

Il Ministro Fabiana Dadone incontra gli ospiti della Capanna di Betlemme.

Il Ministro Fabiana Dadone incontra gli ospiti della Capanna di Betlemme e i giovani studenti di Chieti.

Il Ministro Fabiana Dadone al Third Eurasian Women’s Forum di San Pietroburgo.

Il Ministro Fabiana Dadone al Third Eurasian Women’s di San Pietroburgo, per contribuire al rafforzamento del dialogo tra paesi su temi strategici per le nostre società, come l’uguaglianza di genere nello Sport soprattutto nell’inedito contesto post-pandemico.

Al via la nona edizione di Maker Faire Rome. Il Ministro Dadone lancia un contest musicale per i giovani.

Si è aperta ufficialmente oggi, nella suggestiva cornice del Gazometro del quartiere Ostiense di Roma, la nona edizione di Maker Faire, la più grande fiera di innovazione e creatività in Europa.

Incontro tra il Ministro Dadone e il Cardinale Bassetti

Il Ministro per le politiche giovanili, Fabiana Dadone, incontra  il cardinale Bassetti. Giovani, conferenza sulle dipendenze e volontariato gli argomenti.

FABIANA DADONE: "CONVOCATA LA VI CONFERENZA SULLE DIPENDENZE. DA DOMANI I TAVOLI TECNICI. 27 E 28 NOVEMBRE LA CONFERENZA A GENOVA"

“Sono passati dodici anni, dalla convocazione dell’ultima conferenza sulle politiche antidroga”. Con queste parole il Ministro Fabiana Dadone commenta a margine, l’incontro avvenuto stamane con i coordinatori dei gruppi di lavoro, che precede l’avvio del primo tavolo tecnico.

Il Ministro Fabiana Dadone firma protocollo di intesa con Aces Europe Italia.

Il Ministro Fabiana Dadone firma protocollo di intesa con Aces Europe Italia: educare i giovani a stili di vita sani.

FABIANA DADONE: 80 MILIONI PER RIQUALIFICARE E VALORIZZARE L’AREA DEL FORO ITALICO.

Siamo pronti a dare avvio all’iter per realizzare una molteplicità di interventi e iniziative sul territorio nazionale, approvate dal Comitato per gli anniversari di interesse nazionale lo scorso 22 settembre. Tra queste, in relazione al 150° anniversario di Roma capitale d’Italia, anche un’importante opera di riqualificazione e valorizzazione del Parco del Foro Italico.

Il Ministro Fabiana Dadone, partecipa ai lavori della COP26 insieme al Presidente Sergio Mattarella

Il Ministro Fabiana Dadone, partecipa ai lavori della COP26 insieme al Presidente della Repubblica Sergio Mattarella

Il Presidente Mattarella ha ricevuto il Ministro per le Politiche Giovanili, Fabiana Dadone, e il Comitato per gli Anniversari di Interesse Nazionale

Il Presidente Mattarella ha ricevuto il Ministro per le Politiche Giovanili, Fabiana Dadone, e il Comitato per gli Anniversari di Interesse Nazionale.

Il 27 e 28 Novembre 2021, si terrà a Genova la VI Conferenza Nazionale sui problemi connessi alla diffusione delle sostanze stupefacenti e psicotrope.

Il Ministro Fabiana Dadone comunica le date della Conferenza sulla diffusione e dipendenza da sostanze stupefacenti, si terrà a Genova dal 27 al 28 novembre 2021.

DADONE: "Più che raddoppiato il fondo per le politiche giovanili".

DADONE: "35 Milioni in più per il fondo per le politiche giovanili".

AL VIA CONTEST CREATIVO "ROMA, RACCONTALA! 150 ANNI DA CAPITALE"

"ROMA, RACCONTALA! 150 ANNI DA CAPITALE" Parte il contest creativo promosso dalla Struttura di missione per la valorizzazione degli anniversari nazionali e della dimensione partecipativa delle nuove generazioni della Presidenza del Consiglio dei Ministri. Un’iniziativa rivolta ai giovani tra i 18 e i 26 anni, perchè raccontino la loro idea della città, attraverso un’opera o un progetto narrativo originale, e sappia usare in modo creativo, suggestivo e poetico anche le tecnologie digitali.

Il Ministro Fabiana Dadone posa la prima pietra del monumento ai marinai d'Italia

Questa mattina, il Ministro per le politiche giovanili Fabiana Dadone posa la prima pietra del monumento ai marinai d'Italia.

Torna all'inizio del contenuto