Il Ministro Fabiana Dadone incontra CONSAP

10 giugno 2021

Oggi il Ministro per le Politiche Giovanili Fabiana Dadone ha incontrato l’amministratore delegato di CONSAP Vincenzo Sanasi D'Arpe.

Oggetto del dialogo è stato il rafforzamento del fondo formazione e l'allargamento del perimetro di azione al fondo affitti per i giovani e potenziamento della capacità imprenditoriale.

"Ho deciso di mettere al centro dell’operato del mio mandato, azioni concrete a favore dei giovani, lavoro, casa e impresa sono i temi che più stanno a cuore ai nostri ragazzi e ragazze". Questo dichiara il Ministro Dadone a latere dell'incontro.

Continua il Ministro: “Il PNRR è una grande opportunità per il nostro Paese, dobbiamo cogliere l'occasione di potenziare gli strumenti a disposizione della politica per consentire ai giovani di costruirsi un futuro all’altezza delle loro aspettative”.

Il Ministro Fabiana Dadone ha constatato la piena disponibilità di CONSAP ad attuare le indicazioni emerse durante il colloquio, impegnando l’AD Vincenzo Sanasi D'Arpe ad una piena collaborazione a favore dei giovani e al rilancio del Paese.

Torna all'inizio del contenuto