Notizie

Risultati da 1 a 10 - Totale: 17 risultati.

17 giugno 2021

Il Ministro delle politiche giovanili Fabiana Dadone incontra i rappresentanti di Impatto Giovani

Il Ministro Fabiana Dadone: "i giovani protagonisti della ripresa dei prossimi mesi”

16 giugno 2021

Dadone: "Un sincero augurio a tutti i maturandi che si apprestano a concludere una grande tappa della loro crescita personale e professionale"

"La notte prima degli esami, temevo che la maturità fosse una montagna insormontabile. Invece l'ho scalata e superata come sicuramente riusciranno a fare i ragazzi oggi"

16 giugno 2021

Il Ministro Fabiana Dadone all'inaugurazione Casa dell' anticontraffazione.

Oggi il Ministro per le Politiche Giovanili Fabiana Dadone è stata ospite all'inaugurazione della "casa dell'anticontraffazione".

15 giugno 2021

Il Ministro Fabiana Dadone incontra Simona Kustec, Ministro dell’educazione della scienza e dello sport della Slovenia

Oggi il Ministro Fabiana Dadone ha avuto un intenso scambio di idee con il Ministro dell’educazione della scienza e dello sport della Slovenia, Simona Kustec, sulle priorità della futura presidenza slovena del Consiglio dell’Unione Europea.

11 giugno 2021

Anche ASSTEL nella squadra di Open Doors

Si arricchisce la platea di adesioni al progetto di orientamento e informazione ideato e promosso dalla Ministra per le Politiche Giovanili, Fabiana Dadone,

11 giugno 2021

Dadone: EURO 2020 si riparte!

Il calcio non è solo un gioco, è un momento di aggregazione e quando gioca la Nazionale Italiana di Calcio tutto il Paese si unisce in un unico coro.

10 giugno 2021

Il Ministro Fabiana Dadone incontra CONSAP

Ministro Dadone: "Incontro con CONSAP per rafforzare il fondo giovani per la formazione e allargare il perimetro gli affitti, potenziando la capacità imprenditoriale".

9 giugno 2021

Politiche giovanili: il Ministro Fabiana Dadone incontra Željka Josić, Segretaria di Stato croata per la Demografia e i Giovani

Il Ministro Fabiana Dadone ha incontrato oggi la Segretaria di Stato croata per la Demografia e i Giovani, Željka Josić. Un colloquio intenso, incentrato sulle esperienze dei nostri Paesi e sulla promozione delle politiche giovanili.

6 giugno 2021

Il DL Semplificazioni prevede agevolazioni per il mutuo per l’acquisto della prima casa con la garanzia dello Stato.

Stiamo pensando ai giovani e ogni punto del Pnrr influirà sulla loro vita. Parlando con i giovani, mi sto rendendo conto che molti di loro non sono stati messi in grado di conoscere come il Piano nazionale potrà aiutarli. Serve una grande campagna di comunicazione per far scoprire come anche loro possano partecipare all’attuazione del Piano.

4 giugno 2021

Nasce il Comitato per la valutazione dell’impatto generazionale delle politiche pubbliche.

Per volontà del Ministro delle Politiche Giovanili e servizio civile universale, Fabiana Dadone, nasce il Comitato per la valutazione dell’impatto generazionale delle politiche pubbliche.

Torna all'inizio del contenuto